Mostra i principali dati dell'item
dc.contributor.author | Rodríguez Pérez, Juan Félix | |
dc.date.accessioned | 2018-01-12T09:31:47Z | |
dc.date.available | 2018-01-12T09:31:47Z | |
dc.date.issued | 2016-12-01 | |
dc.identifier.citation | Aula, 22 (2016) | |
dc.identifier.issn | 0214-3402 | |
dc.identifier.uri | http://hdl.handle.net/10366/135996 | |
dc.description.abstract | [ES]Reseña de La participación dialogante como estrategia para superar desigualdades. Película: La profesora de historia | |
dc.format.mimetype | application/pdf | |
dc.language.iso | spa | |
dc.publisher | Ediciones Universidad de Salamanca (España) | |
dc.rights | Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported | |
dc.rights.uri | https://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/ | |
dc.subject | Pedagogía | |
dc.subject | Education | |
dc.title | La participación dialogante como estrategia para superar desigualdades. Película: La profesora de historia | |
dc.title.alternative | The dialog participation like strategy to overcome inequalities. Movie: The teacher of history | |
dc.type | info:eu-repo/semantics/article | |
dc.rights.accessRights | info:eu-repo/semantics/openAccess |
Files in questo item
Questo item appare nelle seguenti collezioni
-
Aula, 2016, Vol. 22 [40]